Emergenza COVID-19
Il Covid-19 ha colto molti di sorpresa… ma noi siamo da sempre pronti per questa emergenza!
I servizi di sicurezza informatica offerti da SincreTech hanno permesso ai clienti di arrivare, a questa emergenza sanitaria, con le tecnologie giuste per il telelavoro.
Sensibilizziamo da anni le imprese sul vantaggio dello smart-working:
- Risultati garantiti
- Riduzione dei costi di gestione
- Salvaguardia dell’ambiente
Lo staff di SincreTech non si è mai fermato in questi mesi difficili. Abbiamo trovato la soluzione di telelavoro più adatta, sicura, veloce ed efficace per tutti i nostri clienti perché siamo partner in grado di comprendere il loro business e le loro necessità.
Per i tuoi collaboratori sono essenziali due elementi per poter lavorare in remoto: un device (pc, tablet, smartphone) e una connessione internet. Non è essenziale che il computer del dipendente sia aziendale, quello che importa sarà il collegamento con le risorse aziendali.
Con queste premesse le domande che vi dovete porre sono:
In che modo lo smart working può essere una soluzione reale e concreta per il mio business?
Come la mia azienda può proteggere il traffico dati dei dipendenti che lavorano da casa?

Quali soluzioni tecnologiche mi permetteranno di continuare a lavorare anche dopo l’emergenza Covid-19?

Quale VPN devo scegliere per la mia azienda?

Cosa devo fornire ai miei dipendenti per poter continuare a lavorare in smart working?

Come posso potenziare la mia Connettività?
Il nostro staff può aiutarti a rispondere a queste e altre domande!
Offriamo soluzioni immediate per riuscire a rendervi operativi, sicuri in tempi rapidi
Per SincreTech il telelavoro è da sempre alla portata di tutti!